Il Principio Attivo 

 

SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. Questo ingrediente è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia, la sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.

                                                                                                           Leggi le recensioni




Il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera templare simile. Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato il segreto per avere una pelle senza segni del tempo.

La tossina di questo serpente velenoso (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. il veleno paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Si deve notare che in realtà gli aminoacidi che compongono l’attivo cosmetico non compaiono assolutamente nella tossina e ogni riferimento alla somiglianza chimica o al fatto che l’attivo cosmetico sia in qualche modo” derivato” dalla tossina sembra essere solo limitata alla fantasia dei pubblicitari. Il cosmetico “siero di vipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio.


 



Aggiungi ai preferiti

Cerca Rivenditori:


e-mail: info@sierodivipera.it

Work on facebook

Modulo contatti

Blogger reserved

Area Riservata




acquisto con ebay

            100% +