Trattamento specifico per il contorno occhi e labbra


DETTAGLI

Rispetto al resto del viso, la pelle che si trova nella zona attorno agli occhi è priva di ghiandole che producono sebo, sostanza che mantiene il naturale grado di idratazione della pelle. In questo caso, quindi, sul contorno occhi si verifica una situazione particolare: la zona si disidrata facilmente ed in più, essendo sottoposta a continue contrazioni dovute alle espressioni facciali,tende subito a segnarsi. Per evitare questo è opportuno scegliere una crema contorno occhi da applicare mattina e sera, possibilmente con un leggero massaggio per farla penetrare meglio. Per rispondere alla domanda basta considerare il vecchio detto “prevenire è meglio che curare”: una volta che la zona è segnata, infatti, è più difficile rimediare. Dermatologi e visagisti si trovano d’accordo nel consigliare l’uso della crema contorno occhi a partire dall’età di circa vent’anni, in modo da conservare quanto più a lungo l’elasticità e la tonicità di questa zona. Si inizia con formulazioni più leggere, come quelle che contengono vitamina C, e successivamente si passa a creme contorno occhi più ricche di sostanze anti età. Anche la crema contorno occhi contiene il principio attivo syn-ake (siero di vipera). Per saperne di più apri la sezione "principi attivi" Ideale anche per il contorno Labbra.

 

Crema contorno occhi anche per l'uomo: Minimizza rughe e segni di fatica, favorisce la microcircolazione, idrata e con il suo effetto energizzante rende meno evidenti le occhiaie e aiuta a ridurre le borse. 

 

Perchè è necessario acquistare una crema contorno occhi?

Ogni giorno la pelle viene idratata e ammorbidita dalla tua abituale crema per il viso. Ma questa tipologia di creme spesso contengono sostanze che nel caso venissero a contatto con la mucosa degli occhi potrebbero causare disturbi o irritazioni: proprio per questo motivo è consigliato non spingersi con la crema per il viso fino alle zone del contorno occhi, in modo da evitare questi fenomeni spiacevoli. Ma così facendo la zona del contorno occhi rimarrebbe priva di idratazione e questo non farebbe che accelerare il processo di invecchiamento della pelle. Il problema, quindi, viene risolto nel momento in cui si utilizza una crema contorno occhi specifica: essa contiene sostanze che non irritano l’occhio.

 

Si raccomanda una buona pulizia  prima dell'applicazione. 



Aggiungi ai preferiti

Cerca Rivenditori:


e-mail: info@sierodivipera.it

Work on facebook

Modulo contatti

Blogger reserved

Area Riservata




acquisto con ebay

            100% +